Navigare in completa sicurezza è la metafora che si attaglia perfettamente alla descrizione di quanto noi offriamo come consulenza e servizi IT. L’azienda, il professionista, l’ente pubblico che si affida alla nostra consulenza riceverà strumenti adeguati e supporto per un utilizzo ottimale della propria infrastruttura di rete, anche in termini di conformità alle prescrizioni di legge.
La piena applicazione del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR) entro il 25 maggio 2018 comporterà cambiamenti sostanziali per ogni azienda, con necessità di adeguare i propri modelli organizzativi e di gestione delle informazioni alle nuove disposizioni normative.
La protezione e il trattamento dei dati è fortemente correlato al tema della sicurezza delle informazioni, cruciale per ogni azienda in riferimento al valore strategico delle informazioni per la gestione dell’azienda stessa: tanto la gestione dei dati che la sicurezza delle informazioni costituiscono un elemento imprescindibile per lo sviluppo di ogni impresa, per la tutela del know-how e per l’efficacia del Sistema di controllo aziendale.
La normativa avrà un particolare impatto nei settori che si stanno sviluppando sulla base dell’innovazione e del cambiamento associati all’Industry 4.0, costituendo un’opportunità di business e non solo un adempimento.
Siamo disponibili a un incontro senza impegno presso la vostra sede per fornire chiarimenti relativamente ai principali cambiamenti che il GDPR comporta rispetto all’attuale codice Privacy e indicazioni in merito alle modalità di adeguamento più funzionali per la vostra azienda.
Per informazioni contattateci allo 0415951918 oppure compilate il form: